Esordienti A: Grignanese - Viaccia 8-0

. . Nessun commento:
GRIGNANESE: Melani, Nicolamarino, Amoroso, Mancini, Grosu, Bernardini, Cascio, Confietto St., Brogi, Cotroneo, Confietto Si.. A disposizione: Scalise, Marino, Colombo, Schneider, Nincheri, Zani, Visconti. All.: Biscardi.
VIACCIA: Zenone, Casaluce, Enrichiello, Esposito, Gori, Genanni, Casolino, Ravai, Bogani, Sorazzo, Taurit. A disposizione: Ferri. All.: Carli
Arbitro: Russo di Prato
Reti: Confietto Si. 3, Cascio 2, Zani 2, Colombo

Pioggia di gol nella partita tra Grignanese e Viaccia. Locali subito pimpanti con Cascio, Brogi e Confietto Si. che impegnano Zenone. Poco dopo Cascio sfiora il gol in due occasioni (prima colpisce il palo, poi manda alto da buona posizione) per poi portare in vantaggio i suoi con un bel diagionale su assist di Brogi, che potrebbe raddoppiare qualche minuto più tardi ma non ci riesce.
Nels econdo tempo la Grignanese cerca il secondo il gol con Zani e Brogi, ma in entrambe le occasioni è bravo Zenone a tenere in partita i suoi.
Nel terzo tempo i padroni di casa si scatenano e ogni azione diventa un gol. Il 2-0 è opera di Confietto Si. su assist di Cascio, che poco dopo segna il terzo gol con un bel tiro da fuori area. Il 4-0 è ancora opera di Confietto Si., che nell'occasione è bravo a sfruttare un rinvio dal fondo sbagliato e a segnare di precisione. Il quinto gol porta la firma di Zani, mentre il sesto è segnato da Confietto Si., che così segna una tripletta. Il gol numero sette è segnato da Colombo, che dal limite dell'area mette in rete un pallone vagante. Il gol del definitivo 8-0 è segnato ancora da Zani, che dopo aver scartato il portiere mette a segno la rete della doppietta personale.

Nessun commento:

Posta un commento

Cantera Social