Esordienti B: Grignanese - Maliseti 3-0

. . Nessun commento:
GRIGNANESE: Mazzoni, Ricci, Robertiello, Pini, Cocci, Piazza, Binchi, Guarnieri, Pierini, Novelli, Amoroso, Bonacchi, Caponetto. All.: Casini
MALISETI: Santani, Giuliano, Gucci, Mazzetti, Loffredo, Dano, Vannucchi, Pitta, Giarrè, Le Pira, Ceccarelli, Risaliti, Cacace, Fiore. All.: Bergonzoni.
Reti: Cocci, Novelli, Amoroso.

Nel primo tempo ad avere le occasioni più ghiotte è la Grignanese, che per ben due volte sfiora il vantaggio su punizione con Pini: la prima punizione colpisce la traversa, mentre la seconda finisce fuori di poco. Nel secondo tempo è il Maliseti a farsi vedere per primo con Fiore, ma Mazzoni è bravo a deviare in angolo, dalla cui battuta scaturisce un cross buono per Bambini, ma il suo tentativo finisce alto sopra la traversa. Poco dopo è nuovamente Fiore a provare la battuta a rete, ma anche questa volta Mazzoni è bravo a respingere in angolo. Nel terzo tempo Pini colpisce il suo secondo legno della partita, dato che colpisce il palo con un tiro dalla distanza. Poco dopo bella azione tra Novelli e Guarnieri, con quest’ultimo che tenta la conclusione venendo però chiuso dal portiere. Intorno a metà tempo la svolta della partita, in quanto l’arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo abbastanza netto in area; Bonacchi si incarica della battuta, Santani respinge, ma sul pallone arriva Cocci che ribadisce in rete per il vantaggio locale. Dopo il gol il Maliseti si disunisce e la Grignanese colpisce altre due volte, prima con Novelli, che conclude a rete dopo un’azione personale, e poi con Amoroso, che segna su assist di Guarnieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Cantera Social