Terza Categoria: Grignanese - Nuovo S. Giorgio 0-3

. . Nessun commento:
GRIGNANESE: Biancanelli, Nucci, Fontani, Masoni, Baracchi, Rossi, Viola, Casini, Scardamaglia, Bondi, Di Rocco. A disposizione: Ballhysa, Batisti, Biagioni, Vitali, Fantoni, Carpino, Piscione. All.: Casini.
NUOVO S. GIORGIO: Pimpinella, Bartoli, Gori, Amerighi, Mari, Ticci, Meucci, Bisconti, Nincheri, De Martino, Aiazzi. A disposizione: Lucchesi, Cipriani, Penna, Duradoni, Shtjefni, Nuti, Ciapetti. All.: Bernocchi
Reti: Nincheri 2, Meucci.

Sul campo di S. Maria a Colonica si sfidano la Grignanese e il Nuovo S. Giorgio, partita che rappresenta il secondo derby stagionale per i padroni di casa.
Primo tempo arrembante da parte della Grignanese, che chiude gli avversari nella propria metà campo e cerca il gol del vantaggio più volte, ma senza grandi risultati. Ci provano più volte dalla distanza Casini, Scardamaglia e Fontani, ma i loro tentativi finiscono sempre lontano dai pali difesi da Pimpinella. L’occasione più ghiotta capita a Viola, che di testa colpisce la base del palo, poi Fontani prova il tap-in ma viene anticipato dal portiere in uscita. Il Nuovo S. Giorgio si fa vedere poco dalle parti di Biancanelli, ma quando lo fa mette in pericolo la difesa ospite, come quando Bartoli manda a lato da due passi.
Nella ripresa la Grignanese cala di ritmo, facendo prendere fiducia al S. Giorgio che intorno a metà frazione passa in vantaggio con Nincheri, che ribadisce in rete una respinta corta di Biancanelli. Il S. Giorgio continua ad attaccare e trova il raddoppio ancora con Nincheri, che dopo essersi liberato del diretto marcatore lascia partire un destro dalla distanza che si insacca nell’angolino alla sinistra del portiere. La Grignanese è disunita e perde per doppia ammonizione Bondi. In chiusura di partita arriva anche il gol di Meucci, che riceve palla in area e batte il subentrato Ballhysa.
La partita finisce dunque 3-0 per gli ospiti, che sono stati bravi a sfruttare le occasioni che hanno creato, al contrario della Grignanese, che nel primo tempo ha dominato per lunghi tratti senza però segnare, che è quello che conta di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Cantera Social